Community » Forum » Recensioni

Piccole storie dal centro
0 1 0
Tan, Shaun

Piccole storie dal centro

Latina : Tunué, 2020

Abstract: Una riflessione sulla natura dell'uomo e degli animali, sulla nostra convivenza urbana. Dal coccodrillo alla rana, dalla tigre all'ape, un'esplorazione surreale dell'amore e della distruzione perenni che sentiamo e infliggiamo - di come gli animali possono salvarci e di come le nostre vite sono intrecciate per sempre, nel bene e nel male.

859 Visite, 1 Messaggi

"piccole storie dal centro"di Shaun Tan
"Suonammo indignati i clacson! Arrivarono uomini, lo ammazzarono, lo spostarono di lato. Suonammo riconoscenti i clacson!"
Questo libro è una riflessione sulla vita umana e animale. Vengono presi in considerazione e trattata la storia dei seguenti animali:coccodrillo,rana, tigre,ape, di questi animali viene detto come essi possono salvare le nostre vite.

La lettura di questo libro è caratterizzata dalla presenza di immagini che accompagnano la lettura, sono inoltre presenti argomentazioni sugli animali attuali.

Consiglio la lettura di questo libro, sembra semplice ma bisogna essere in grado di coglierne il significato e saper interpretare correttamente le immagini.

  • «
  • 1
  • »

1459 Messaggi in 1293 Discussioni di 199 utenti

Attualmente online: Ci sono 6 utenti online